Howlite

Howlite: Consapevolezza, Verità

Pietra scoperta dal geologo Henry How nel 1868, si trova in modo abbondante e quindi commercialmente è facile che possa essere scelta per essere tinta in vari colori a seconda delle esigenze cromatiche. Il suo colore naturale e bianco latte con bellissime venature in toni di grigio, bisogna fare attenzione, se colorata di azzurro o rosso a non confornderla rispettivamente con il turchese o il corallo.

In Cristalloterapia è conosciuta come la pietra della consapevolezza, ha la capacità di neutralizzare i pensieri negativi e a livello mentale aiuta chi ha bisogno di tranquillità, di liberarsi appunto dei cattivi pensieri legati a traumi passati, aprendo la mente di chi la possiede ad accogliere il "nuovo", infine aiuta a vedere la verità andando oltre il velo delle apparenze.

Ottime anche le proprietà a livello fisico, essa infatti aiuta a regolarizzare il funzionamento delle ghiandole che producono gli ormoni (il sistema endocrino), aiutando anche chi soffre di insonnia e riducendo anche i fastidi, come dolori posturali e crampi notturni.

Benvenuto sul nostro Blog!

Oggi siamo lieti di avviare questo blog, speriamo utile a tutti i nostri Clienti come approfondimento, per condividere curiosità e notizie legate ai temi dei prodotti che proponiamo.

Page top