Le condizioni di vendita esposte di seguito sono da ritenersi valide per la Sezione Rivenditori del sito, per la vendita al dettaglio rivolta ai privati bisogna fare riferimento a queste Condizioni di Vendita.

Per diventare nostri Rivenditori è necessario registrarsi compilando tutti i campi richiesti. Al termine della procedura (estremamete semplice e veloce) il nostro staff controllerà la richiesta per assicurarsi che tutti i dati siano stati inseriti correttamente e provvederà ad abilitare l'accesso al sito con le credenziali di "Accedi" che avete impostato.
La richiesta di registrazione non potrà essere accettata nel caso in cui i dati inseriti non siano completi o per motivazioni puramente commerciali, che vengono valutate di volta in volta ad ogni richiesta di registrazione che riceviamo.

L'acquisto viene accettato da parte di T-ShirtManiak.it al momento della ricezione dell'eMail che verrà inviata dal sito alla compilazione di un ordine da parte del Cliente.
Il Cliente ha la possibilità di inviare ordini solo previa registrazione e approvazione dal nostro staff e dovrà impegnarsi a mantenere i propri dati di contatto sempre aggiornati.

Condizione fondamentale per far parte del nostro programma Rivenditori è vendere SOLO nel proprio negozio fisico e/o nel proprio negozio "e-commerce" ma NON sulla piattaforma online di aste e vendita "eBay" e/o Amazon.

Esempio di elaborazione Registrazione/Ordinazione:
1• Il Cliente invia richiesta di registrazione.
2• il nostro staff controlla le info e se lo trova opportuno contatta il Cliente per info più dettagliate, per poi procedere con l'approvazione dell'account.
3• Il Cliente appena è in possesso di un account approvato, può procedere con l'acquiato della merce e relativo pagamento.
4• Lo staff di T-ShirtManiak.it a pagamento ricevuto, procederà con la preparazione e spedizione della merce.

Gli ordini possono essere comunque inviati anche tramite semplice eMail all'indirizzo info@t-shirtmaniak.it

L'ordine minimo per la Sezione Rivenditori è di 150,00 euro

I tempi per la preparazione della merce, dal momento in cui riceviamo il reale accredito del pagamento, sono normalmente di 3/5 giorni lavorativi. Mentre i tempi di consegna da parte dei corriere sono normalmente di 1/2 giorni lavorativi.

Non spediamo merce in contrassegno ma solo con pagamento anticipato.
I metodi di pagamento che accettiamo sono:
Bonifico bancario
Ricarica PostePay

Il tipo di spedizione che utilizziamo è tramite corriere espresso GLS. Il tipo di corriere non può essere scelto dal Cliente ma viene assegnato a seconda della quantità di merce acquistata.
Il costo delle spese di spedizione va in base al peso della merce o a seconda si particolari promozioni e viene calcolato in automatico dal sistema di carrello elettronico, in ogni caso il costo applicato sarà ben visibile sul riepilogo dell'ordine al momento della conferma di invio.

Tutti i prezzi riportati nel sito sono sia IVA esclusa che IVA compresa.

La vendita accedendo al sito come Rivenditori (vendita all'ingrosso) e la vendita accedendo al sito come Privati (vendita al dettaglio), sono da intendersi come due realtà distinte e indipendenti.
La nostra politica aziendale e amministrativa, impone ad ognuna di seguire e subire scelte e strategie commerciali differenti, in temini di: prezzi, offerte, sconti coupon, vendite sottocosto, disponibilità dei prodotti, metodi di pagamento, ecc., ciò significa ad esempio che se è presente un'offerta nella Sezione per Privati, non implica che la medesima offerta sia presente e tradotta nella Sezione Rivenditori e viceversa, oppure ad esempio, che non tutti i brends e prodotti presenti nella Sezione per Privati siano presenti nella Sezione per Rivenditori e viceversa.

T-ShirtManiak.it si riserva il diritto di modificare le suddette condizioni di vendita nonchè tutti gli altri dati, immagini e informazioni contenute nel sito internet, in ogni momento anche senza preavviso.

Per ogni e qualsiasi controversia, foro esclusivamente competente è quello di Venezia.